15 Novembre 2022

3 Giorni in Ordine – 2022 — SLIDE

In    ALLESTIMENTO

Anche quest’anno, grazie alla felice esperienza delle scorse edizioni, l’Ordine ha organizzato l’evento “3 Giorni in ORDINE”, per i giorni 2-3-4 Novembre, presso gli Arsenali Repubblicani di Pisa.

SLIDE DEI RELATORI:

– la prima giornata : prima parte della sezione: COMFORT, SICUREZZA E BENESSERE NEL NOSTRO FUTURO

DESIGN E PSICODINAMICA DEL COLORE : Dott. Antonio Puleggio

–  la seconda giornata  seconda parte della sezione: COMFORT, SICUREZZA E BENESSERE NEL NOSTRO FUTURO.

Nel pomeriggio IL GOVERNO DEL TERRITORIO, interventi di tecnici della Regione e del Comune di Pisa ;

– la terza giornata terza parte della sezione: COMFORT, SICUREZZA E BENESSERE NEL NOSTRO FUTURO

il pomeriggio il corso di deontologia.

Si rimanda al programma completo della manifestazione

3 Giorni in Ordine, Eventi