11 Novembre 2022

3 Giorni in Ordine – 2022

Anche quest’anno, grazie alla felice esperienza delle scorse edizioni, l’Ordine ha organizzato l’evento “3 Giorni in ORDINE”, per i giorni 2-3-4 Novembre, presso gli Arsenali Repubblicani di Pisa.

Si prevede:

– la prima giornata si aprirà con la prima parte della sezione: COMFORT, SICUREZZA E BENESSERE NEL NOSTRO FUTURO (4cfp)

l’inaugurazione ufficiale nel pomeriggio della Manifestazione con le autorità e a seguire la presentazione della mostra del Premio Architettura Toscana 2022, con l’intervento di alcuni progettisti premiati (4cfp);

–  la seconda giornata si aprirà con la seconda parte della sezione: COMFORT, SICUREZZA E BENESSERE NEL NOSTRO FUTURO (4cfp).

Nel pomeriggio IL GOVERNO DEL TERRITORIO, sono previsti interventi di tecnici della Regione e del Comune di Pisa (4cfp);

– la terza giornata si aprirà con la terza parte della sezione: COMFORT, SICUREZZA E BENESSERE NEL NOSTRO FUTURO (4cfp)

infine il pomeriggio sarà dedicato al corso di deontologia (4 cfp) .

Si rimanda al programma completo della manifestazione

3 Giorni in Ordine, Eventi