full screen background image
Search
lunedì 3 Agosto 2020
  • :
  • :

AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE

In questa sezione sono pubblicati i dati e le informazioni previste dal Decreto legislativo 14 marzo 2013, n. 33 “Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni”. I dati sono periodicamente aggiornati e raggruppati secondo l’indice riportato a fianco. Molte informazioni relative alle attività e alle funzioni dell’Ordine sono reperibili anche in altre sezioni del sito istituzionale.

DISPOSIZIONI GENERALI

NORMATIVA

CODICE DEONTOLOGICO

PIANO TRIENNALE LA PREVENZIONE CORRUZIONE, LA TRASPARENZA, L’INTEGRITÀ

ATTI GENERALI

CONSIGLIO

CONSIGLIO DI DISCIPLINA

VERBALI SEDUTE DI CONSIGLIO

                         2020

                         2019

                          2018

                          2017

PERSONALE

PERSONALE NON DIRIGENZIALE

DOTAZIONE ORGANICA

PRESENZE/ASSENZE

RECAPITI DEL PERSONALE

PERSONALE A TEMPO DETERMINATO

      • N 1 Dipendente

PERSONALE PART-TIME

      • Non presente

CONTRATTAZIONE COLLETTIVA

CODICE DI COMPORTAMENTO

CONSULENTI E COLLABORATORI

ATTIVITA’ E PROCEDIMENTI

ISCRIZIONI, TRASFERIMENTI E CANCELLAZIONI

PROVVEDIMENTI

      • Non sono presenti dati relativi a questa sezione

GARE E CONTRATTI

      • Non sono presenti dati relativi a questa sezione

SOVVENZIONI, CONTRIBUTI, SUSSIDI, VANTAGGI ECONOMICI

      • Non sono presenti dati relativi a questa sezione

REGOLAMENTI

BILANCI

BENI IMMOBILI E GESTIONE PATRIMONIO

      • CANONI DI LOCAZIONE
        Si rimanda alla specifica voce del bilancio: Titolo 1° “Spese Correnti” –  Capitolo 2° “ Spese  per l’acquisto di beni di consumo e di servizi” –02.01 Affitto sede

ALTRI CONTENUTI

ACCESSO AGLI ATTI

      • Referente dell’Ordine per l’accesso agli atti: Vice Presidente Arch. Marta Ciafaloni

ACCESSO CIVICO

    • Referente dell’Ordine per l’accesso civico: in fase di nomina
      (è in fase di elaborazione il regolamento)