Desideriamo informarvi che il Consiglio dell’Ordine, nella seduta del 14 aprile 2026, ha deliberato la costituzione della Commissione “Viaggi-studio” intesa come strumento di aggiornamento professionale, confronto culturale e crescita civile.
L’obiettivo è quello di concepire il “viaggio studio” come esperienza formativa sul campo, capace di offrire all’iscritto una lettura critica dei vari aspetti che caratterizzano il contesto visitato.
La Commissione è attualmente composta da 8 (otto) membri che hanno dato la propria disponibilità a partecipare ai lavori.
I referenti della commissione sono il Segretario Gretel Gianfreda e la consigliera Barbara Gori che coordineranno le attività del gruppo di lavoro.
La commissione “Viaggi-studio” risulta così composta:
REFERENTI :
arch. Gretel Gianfreda
arch. Barbara Gori
COMPONENTI :
arch. Giulio Colucci
arch. Massimo Fornaciari
arch. Matteo Pierotti
arch. Roberto Scribano Memoria
arch. Andrea Martinelli
arch. Marina Prinzivalli
Con i migliori saluti.
Il Presidente
arch. Leonardo Germani