EdicomEdizioni, casa editrice specializzata in architettura ed edilizia sostenibile, in collaborazione con l’Ordine Architetti PPC di Pisa, intende continuare anche per quiest’anno il progetto ARCHITETTURA AL CENTRO per valorizzare il ruolo centrale dell’architetto nel garantire qualità e sostenibilità nel settore edilizia, dando visibilità ai progetti realizzati dagli architetti under40 negli ultimi 3 anni oppure in fase di realizzazione.
È aperta una CALL FOR PROJECTS A TUTTI GLI ARCHITETTI UNDER40 regolarmente iscritti all’Ordine degli Architetti della Toscana per presentare i propri progetti realizzati negli ultimi 3 anni oppure in fase di realizzazione (con progetto approvato) da inserire in una pubblicazione monografica (assaggi di ARCHITETTURA) a cura della redazione EdicomEdizioni e da presentare in un convegno tecnico.
Il Tema chiave è “Il progetto architettonico innovativo e sostenibile: influenze e contaminazioni nel contesto urbano e sociale”.
La partecipazione è gratuita e non prevede alcun compenso in termini monetari per i partecipanti, ma si presenta esclusivamente come occasione di promozione e di selezione per pubblicazioni in forma di volume e on line.
La candidatura deve essere inviata entro il 31.01.2026 tramite il form dedicato presente nella locandina.
Per ogni ulteriore informazione si rimanda alla locandina oppure contattare: eventi@edicomedizioni.com
Cordiali saluti.
La Consigliera Segretario
Arch. Gretel Gianfreda