Ordine degli Architetti pianificatori, paesaggisti, conservatori della provincia di Pisa

Conferma gita formativa a Larderello 28/02/2025

Si conferma la visita a Larderello e Sasso Pisano prevista venerdì 28 febbraio p.v.

Chi ha già manifestato interesse può confermare la presenza, propria e di un accompagnatore, versando la quota di € 28 (comprensiva di viaggio in pullman e visite guidate, non rimborsabile) tramite il bollettino PagoPA che la Segreteria emetterà nei prossimi giorni e invierà agli aderenti. Si comunica che sono ancora disponibili 19 posti, pertanto sarà possibile inviare ulteriori adesioni entro 20 febbraio p.v. ore 23.59.

La scadenza per il pagamento è fissata in martedì 25 febbraio ore 23.59.

Il Consiglio, sulla base delle adesioni, ha comunque prenotato il pullman da 50 posti per consentire ulteriori aggiunte, che si considereranno effettive previa comunicazione alla segreteria e pagamento entro i termini della relativa quota.

Coloro che hanno dichiarato di muoversi con mezzo proprio riceveranno l’avviso di pagamento con l’importo decurtato del viaggio.

Orari :
ore 8 partenza del pullman da via Bargagna a Pisa, davanti alla Pubblica Assistenza
ore 8.30 fermata a Pontedera al centro sportivo Bellaria in viale Europa
ore 9.30 arrivo a Larderello e inizio visita
ore 17.30 partenza da Sasso Pisano per il rientro con fermata a Pontedera

Si prega di segnalare alla segreteria chi prevede di salire a Pontedera.