29 Novembre 2023

Comunicazione n. 103 – Richiesta Adesioni per Viaggio a Parigi : 19 – 22 gennaio 2024

Prot.n.0003377/2023                               Pisa, 29 novembre 2023

Vi invio questa nota informativa relativamente al viaggio a Parigi che stiamo organizzando.
Grazie alla V Biennale, e colgo nuovamente l’occasione per ringraziare i colleghi dell’associazione LP, ho avuto contatti con gli studi di Renzo Piano e di Alfonso Femia.
Il programma indicativo è : *19 gennaio* pomeriggio – incontro con lo studio RPBW – Antoine Chaaya Architetto Partner Director e visita oltre allo studio, e a seconda del numero di persone, il tribunale di Parigi, la Casa degli Avvocati, e la fondazione Pathé situata nel 13° arrondissement di Parigi. *20 gennaio* – incontro con Alfonso Femia Architetto e visita alle aree di sviluppo residenziale nella prima corona urbana di Parigi *21 gennaio*  –  Fondazione Louis Vuitton di Frank Gehry / libero
Sto contattando altri studi parigini per valutare altre opportunità di visita nei giorni seguenti. In ogni caso ognuno deve procedere alla prenotazione dei propri voli.
Per gli alberghi stiamo pensando ad alcune proposte che vi faremo avere quanto prima e che non escludono la possibilità di organizzarsi in modo indipendente, visto che ci hanno già cancellato per due volte la prenotazione per grandi numeri.
Con la presente si chiede di manifestare il proprio interesse a partecipare a questa nuova iniziativa promossa dall’Ordine di Pisa inviando la propria adesione a info@ordinearchitettipisa.it *entro il 30 novembre p.v., perché dobbiamo confermare le presenze allo studio di Renzo Piano.*
Come per Marrakech, l’iniziativa è aperta a tutti e, nel caso venisse chiesta una limitazione del numero per la visita negli studi, saranno privilegiati gli iscritti all’Ordine.
Un caro saluto e buon lavoro.
La Presidente Arch. Patrizia Bongiovanni