30 Novembre 2023

Comunicazione n. 105 – Richiesta nominativi per testare il nuovo portale SUE del Comune di Pisa

Prot.n.0003418/2023                      Pisa, 30 novembre 2023
Gentili Architetti P.P.C.,
si informa che il Comune di Pisa sta procedendo all’attivazione di un nuovo portale per la presentazione e la gestione delle pratiche edilizie attraverso il SUE.
Al fine di testare il programma, anche in backoffice, il Comune di Pisa ha chiesto all’Ordine degli Architetti P.P.C. di Pisa l’invio di *n. 5 nominativi* di architetti disponibili a collaborare in questa fase.
Pertanto, si chiede a tutti gli iscritti interessati di far pervenire *entro e non oltre le ore 23:59 del _3 dicembre p.v_.* la propria adesione al seguente indirizzo mail info@ordinearchitettipisa.it  con l’indicazione delle seguenti informazioni:
* Nome e Cognome; * indirizzo di posta elettronica a cui essere contattati dal Comune.
Verrano inviati i nominativi dei primi 5 colleghi che daranno la propria disponibilità a testare il programma.
Successivamente, all’indirizzo di posta elettronica segnalata, verrà inviato direttamente dal Comune di Pisa un link contenente l’ambiente di test su cui effettuare la prova.