15 Dicembre 2023

Comunicazione n. 109 – Necrologio

Prot. n.0003624/2023 Pisa, 15 dicembre 2023
La Presidente e il Consiglio dell’Ordine degli Architetti PPC della provincia di Pisa appresa la triste notizia della morte del Dott. Arch. Silvio Panichi partecipano al dolore della Famiglia.
Lo vogliamo ricordare per i suoi molteplici interessi e per la sua attività professionale.
Nel solco della sua preziosa eredità, l’Ordine degli Architetti PPC  della Provincia di Pisa  manterrà vivo, anche con questo ricordo, la visione e l’impegno di Silvio Panichi.
La Presidente (Arch. Patrizia Bongiovanni)