News

16 Marzo 2023

Comunicazione n. 26 – Corso di aggiornamento per Coordinatori per la Sicurezza nei cantieri – ore 40

Prot.n.0001000/2023 Pisa, 16 marzo 2023
Gentili Architetti,
si comunica che, l’Ordine degli Architetti P.P.C. di Pisa in collaborazione con TeknoinForma ha organizzato un corso di aggiornamento per Coordinatori per la Sicurezza nei cantieri dal titolo “*Corso Aggiornamento per Coordinatori per la Sicurezza nei cantieri temporanei o mobili*” della durata di ore 40 in partenza nel mese di aprile.
Il corso è rivolto a CSP/CSE che devono aggiornarsi come Coordinatori per la Sicurezza nei Cantieri con l’obiettivo di acquisire nuove professionalità nel settore edilizio, e di migliorare la sicurezza dei cantieri. Le linee guida del programma fanno riferimento all’Allegato XIV del D.Lgs. 81/08 e 106/09.
Sarà possibile partecipare al corso di *40 ore* al costo di *€ 150,00 + IVA* Iscrizione _*obbligatoria *_tramite sito: www.teknoinforma.com/store/corso-aggiornamento-coordinatore-sicurezza-architetti-pisa/ Le iscrizioni saranno raccolte in ordine cronologico sino ad esaurimento posti disponibili. NON SARANNO ACCETTATI PARTECIPANTI SENZA ISCRIZIONE TRAMITE SITO TEKNOINFORMA.
Saranno riconosciuti *20 CFP* agli architetti partecipanti tramite iscrizione al corso dedicato sul portale Imateria.
In allegato la locandina e programma del corso./
/Cordiali saluti. / / La Referente della Formazione (Arch. Alessandra Meini)
La Consigliera Segretaria (Arch. Chiara Prosperini)

Comunicazioni