16 Aprile 2024

Comunicazione n. 37 – seminario deontologico “IMMOBILI DI NUOVA COSTRUZIONE – DALLA PROPOSTA AL PRELIMINARE” 23 aprile 2024 ore 14.00Pisa

Prot.n.0001360/2024                      Pisa, 16 aprile 2024
Gentili Architetti P.P.C.,
si segnala il seminario deontologico organizzato congiuntamente con FIAIP – Federazione Italiana Agenti Immobiliari Professionali collegio intercomunale di Lucca e Pisa e l’Ordine degli Architetti P.P.C. di Pisa.
data: *23 aprile 2024* titolo: *”IMMOBILI DI NUOVA COSTRUZIONE – DALLA PROPOSTA AL PRELIMINARE”* orario: *14.00-18.00* cfp riconosciuti: *4 cfp DEONTOLOGICI* modalità di svolgimento: *FRONTALE *(presso l’auditorium sito in Via G. Ferraris 21 Ospedaletto-Pisa) iscrizione sul _*portale dei servizi – CNAPPC*_: CODICE ID ARPI576 chiusura iscrizioni: 23/04/2024 costo: *gratuito *
In allegato la locandina.
Seguirà l_*’ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA ANNUALE*_ degli iscritti all’Ordine degli Architetti P.P.C. della provincia di Pisa per l’approvazione del *_Bilancio Consuntivo 2023_*.
La Referente della Formazione (Arch. Alessandra Meini)