14 Luglio 2022

Comunicazione n. 37 – Seminario “Superbonus o Supercrack? Tra il sogno della Rigenerazione del Patrimonio Italiano e il Dramma dei Crediti Invenduti” 14 luglio 2022 ore 16

Prot.n.0002022/2022 Pisa, 14 Luglio 2022
Gentili Architetti,
con la presente si comunica che, ANCE SIENA e l’Ordine degli Architetti di Siena in collaborazione con l’Ordine degli Architetti di Pisa ha organizzato un seminario in data odierna dal titolo:
*”Superbonus o Supercrack? **Tra il sogno della Rigenerazione del Patrimonio Italiano e il Dramma dei Crediti Invenduti”** **14 luglio 2022 ore 16.00 ** **Online piattaforma GoToWebinar*
ANCE SIENA, gli Ordini Professionali e la filiera delle costruzioni incontrano l’ideatore del superbonus On. Riccardo Fraccaro.
Per partecipare iscriversi sul portale Imateria al codice *ID ARPI423.*
Saranno riconosciuti*3 CFP* agli architetti partecipanti.
In allegato Locandina con programma.
La Referente della Formazione (Arch. Alessandra Meini)