News

25 Marzo 2021

Comunicazione n. 38 – Candidature membri del seggio elettorale 2021

Prot.2097/2021                                          Pisa, 25 marzo 2021
A tutti gli Iscritti _Loro sedi_

Gentili Architetti,
si informa che l’attuale Consiglio dell’Ordine scadrà il 30 maggio p.v.
Nell’ottica di definire le date delle votazioni per il rinnovo dei componenti del Consiglio, che _si svolgeranno per via telematica_ entro il mese di Aprile, e dovendolo fare contestualmente alla nomina del Presidente e del Segretario del seggio (la modalità telematica contempla soltanto tali ruoli), si chiede ai colleghi interessati al ruolo di scrutatore di inviare la propria candidatura alla Segreteria, via mail, *entro le ore 23,59 *di*lunedi 29 marzo p.v*. all’indirizzo info@ordinearchitettipisa.it*.*
I componenti del seggio saranno impegnati per 8 ore al giorno con questa modalità : per 3 giorni feriali consecutivi per la prima votazione, per 5 giorni feriali consecutivi per la seconda votazione, e per 6 giorni feriali consecutivi per la terza votazione. Il numero delle votazioni dipende dal progressivo raggiungimento del quorum.
L’ importo del gettone di presenza da corrispondere ad ogni membro è pari ad € 110,00 al giorno, comprensivo di IVA, contribuito 4% e ritenuta d’acconto, per ciascuna giornata.
I colleghi interessati al ruolo di membro del seggio elettorale devono essere in regola con il pagamento della quota di mantenimento all’Albo anno 2021 e non devono avere procedure disciplinari in corso; inoltre non possono essere contestualmente candidati alle elezioni né possono avere rapporti di parentela fino al quarto grado o rapporti di collaborazione professionale con gli architetti candidati alle elezioni.
Cordiali saluti
Il consigliere Segretario (Arch. Chiara Prosperini)

Comunicazioni