8 Maggio 2024

Comunicazione n. 43 – Eventi 16 e 30 maggio 2024 a Pisa

Prot.n.0001554/2024                      Pisa, 08 maggio 2024
Gentili Architetti P.P.C.,
si segnala il seminario organizzato da In/Arch sezione Toscana con l’accreditamento e patrocinio dell’Ordine degli Architetti P.P.C. di Pisa.
data: *30 maggio 2024* titolo: *”PENSIERO E PROGETTO. Paolo Zermani “La Responsabilità Italiana””* orario: *10.45-13.15* cfp riconosciuti: *2 cfp * modalità di svolgimento: *FRONTALE *(presso l’aula A24 della scuola di Ingegneria sita Largo Lucio Lazzarino – Pisa) iscrizione sul _*portale dei servizi – CNAPPC*_: CODICE ID ARPI581 chiusura iscrizioni: 29/05/2024 costo: *gratuito *
In allegato la locandina.
Si segnala, inoltre, che Caucaso Film
Lab80 e Film
Arsenale CineClub con il Patrocinio dell’Ordine degli Architetti P.P.C. di Pisa, hanno programmato per il prossimo *16 maggio alle ore 20.30* la proiezione del film documentario su Carlo Scarpa dal titolo “Il Padiglione dell’Acqua” che si terrà presso la sede di CineClub Arsenale sita in Vicolo Scaramucci, 2 Pisa.
In allegato l’invito.
La Referente della Formazione (Arch. Alessandra Meini)