25 Agosto 2022

Comunicazione n. 45 – Aggiornamento iscrizioni evento 27 settembre 2022: seminario Kerakoll a Sassuolo e Cimitero di Modena

Prot.n.0002422/2022 Pisa, 25 agosto 2022
si comunica che, in riferimento alla comunicazione n. 39 del 27 luglio u.s., sono esauriti i posti disponibili messi a disposizione per poter partecipare alla visita programmata per il 27 settembre p.v. a Sassuolo per un incontro formativo con la società Kerakoll ed a Modena per la visita al Cimitero San Cataldo di Aldo Rossi.
Per tutti coloro che hanno interesse a partecipare all’ evento, nonostante la chiusura delle iscrizioni, possono inviare una mail a info@ordinearchitettipisa.it, poichè nel caso di rinunce provvederemo a contattare, in ordine cronologico, gli interessati.
Si ricorda che la giornata è completamente *gratuita *e prevedere il rilascio di *4 CFP*.
            La Presidente (Arch. Patrizia Bongiovanni)