News

8 Aprile 2021

Comunicazione n.47 – corso sul paesaggio “Contesti di villa e paesaggi palladiani. Il caso di villa Barbaro a Maser”

Prot. 2363/2021                                                           8 Aprile 2021
Gentili Architetti,
la Fondazione CISA A. Palladio ha organizzato un corso sul paesaggio dal titolo *“Contesti di villa e paesaggi palladiani. Il caso di villa Barbaro a Maser”*,in collaborazione con la Soprintendenza per l’area metropolitana di Venezia e le province di Belluno, Padova e Treviso e la Fondazione Scuola**dei beni e delle attività culturali del Ministero della Cultura.
Il corso si sviluppa in 5 appuntamenti on-line di 3 ore ciascuno (11, 13, 18, 20, 25 maggio 2021, dalle 17 alle 20), per un totale di 15 ore di formazione. In aggiunta è prevista una visita facoltativa alla villa Barbaro e alle colline di Maser la mattina di sabato 29 maggio.
La frequentazione del corso dà diritto all’acquisizione di*15 CFP* tramite autocertificazione sul portale istituzionale Im@teria, alla quale sarà allegato il certificato rilasciato dagli organizzatori a chi avrà frequentato almeno l’80% delle ore di lezione.
La quota d’iscrizione è di 180 euro più IVA.
Per maggiori informazioni, programma e modulo di iscrizione : www.palladiomuseum.org/courses/paesaggio
Cordiali saluti.
Il consigliere Segretario (Arch. Chiara Prosperini)

Comunicazioni