31 Maggio 2024

Comunicazione n. 54 – “Terza Visita Tecnica Al Cantiere Per La Realizzazione Del Polo Ospedaliero Nuovo Santa Chiara In Cisanello” 20 giugno 2024 Pisa

Prot.n.0001836/2024 Pisa, 31 maggio 2024
Gentili Architetti P.P.C.,
nell’ambito della collaborazione tra l’Ordine degli Ingegneri di Pisa, l’ AOUP- Azienda Ospedaliero Universitaria Pisanae l’Ordine degli Architetti P.P.C. di Pisa per la visita al cantiere del polo ospedaliero Nuovo Santa Chiara è stata organizzata
la terza visita dal titolo:
*”Terza Visita Tecnica Al Cantiere Per La Realizzazione Del Polo Ospedaliero Nuovo Santa Chiara In Cisanello**”*
è prevista per il prossimo *20 giugno dalle ore 15:00 alle ore 18:00,* presso il cantiere il cui ingresso è ubicato in corrispondenza della Rotatoria Maria di Vestea Fischmann, a Cisanello.
L’evento è valevole anche ai fini dell’aggiornamento ai sensi del D.Lgs 81-08 per i ruoli di CSP/CSE e A/RSPP.
Sono disponibili solamente *15 posti* e ai partecipanti saranno riconosciuti *3 CFP.*
L’iscrizione deve avvenire tramite il portale dei servizi – CNAPPC al corso dedicato con *ID ARPI584 *previo pagamento di euro 12,00 € fino ad esaurimento di posti disponibili e previo invio della ricevuta del PagoPa.
Per la generazione del bollettino PagoPa si prega di contattare la segreteria dell’Ordine all’indirizzo mail: info@ordinearchitettipisa.it
_*NB:*_ L’accesso alla visita a ciascun partecipante sarà autorizzato solo se lo stesso sarà munito dei propri dispositivi di sicurezza individuali (_*giubbino catarifrangente, casco di sicurezza, scarpe antinfortunisitiche*_). Ciascun partecipante sarà coperto, durante la visita, da polizza assicurativa infortunio stipulata dal proprio Ordine professionale di appartenenza e compresa nel costo di iscrizione.
Si trasmette in allegato la locandina dell’evento.
La Referente della Formazione (Arch. Alessandra Meini)