27 Giugno 2024

Comunicazione n. 58 – ” 3 Giorni in Ordine” 2024 – richiesta disponibilità gruppo operativo

Prot.n.0002105/2024 Pisa, 27 giugno 2024
da anni l’ordine lavora per lo sviluppo della “ 3 Giorni” per riflettere e presentare a pubbliche amministrazioni e cittadini ruolo e responsabilità sociali di una categoria di professionisti, come è quella degli architetti,
fondamentale per progettare e pensare il presente per guardare al futuro.
L’idea di creare una comunità di Architetti attiva capace di portare avanti l’eredità che, con il duro lavoro, il Consiglio ha saputo e voluto sviluppare in questi anni.
Per questo motivo si chiede agli iscritti la disponibilità a far parte di un gruppo operativo che possa aiutare a sviluppare le tematiche individuate dal Consiglio, cercare sponsor e organizzare tutto quanto necessario per
la creazione dell’evento 3 Giorni 2024 e che possa fare poi da unione con il prossimo e futuro Consiglio per i successivi eventi.
A seguito delle disponibilità ricevute sarà formato il Gruppo Operativo e saranno realizzate riunioni per regolamentare e organizzare il lavoro.
Invitiamo chi interessato a inviare la propria candidatura, riteniamo sia una grande occasione per tutta la categoria.
Un caro saluto e buon lavoro.
La presidente (Arch. Patrizia Bongiovanni)