3 Luglio 2024

Comunicazione n. 59 – visita guidata alla mostra “La Torre allo specchio. Le molte vite del Campanile del Duomo di Pisa”

Prot.n.0002115/2024 Pisa, 3 luglio 2024
con la presente si comunica che il Consiglio dell’Ordine degli Architetti PPC di Pisa, tra le tante iniziative in cantiere, ha organizzato con l’ Opera Primaziale Pisana una visita guidata alla mostra
*_”La Torre allo specchio. Le molte vite del Campanile del Duomo di Pisa” _*per il giorno 17 luglio ore 18:00.
Certi di un favorevole riscontro da parte di tutti gli iscritti si chiede di poter inviare all’indirizzo mail della segreteria dell’Ordine info@ordinearchitettipisa.it la propria di disponibilità a partecipare alla visita guidata entro e non oltre il 10 luglio p.v.
Si precisa che il biglietto della mostra è gratuito e consentirà l’attribuzione di CFP.
Seguiranno nei prossimi giorni ulteriori indicazioni.
Un caro saluto e buon lavoro.
La Presidente (Arch. Patrizia Bongiovanni)
*_ _*