News

26 Maggio 2021

Comunicazione n. 64 – Formazione Professionale Continua: Scadenza del semestre di ravvedimento

Prot. 3068/2021Pisa, 26 maggio 2021
A tutti gli Iscritti _Loro sedi_
*OGGETTO*: *_Comunicazione n. 64 – Formazione Professionale Continua: _**__**_Scadenza del semestre di ravvedimento_* previsto dal punto 9 delle Linee guida e di coordinamento attuative del Regolamento per l’aggiornamento e sviluppo professionale continuo.
Gentili Colleghi/e,
Nel ricordare la *scadenza del periodo di ravvedimento operoso del__*_*30 giugno 2021*_, ulteriormente definita dal CNAPPC con la circolare n. 148/2020 del 9 dicembre 2020, segnaliamo che, per coloro che non abbiamo ancora ottemperato agli obblighi di aggiornamento profesionale, sulla piattarforma iM@teria, sia locale che nazionale, è disponibile un’ampia scelta di percorsi formativi in modalità FAD asincrona ed eventualmente in modalità sincrona.
Per quanto concerne l’accesso ai corsi in FAD asincrona, si ricorda che sono attualmente disponibili in piattaforma, nell’ambito del nostro Ordine, /cinque/ seminari predisposti dal CNAPPC in discipline ordinistiche.
In relazione alle ulteriori possibilità formative illustrate, si volge cortese invito agli iscritti in ritardo con gli obblighi di aggiornamento professionale, ad effettuare una verifica del proprio stato formativo e attivarsi al fine di raggiungere i parametri formativi previsti dalle norme vigenti e relative Linee Guida.
Ai Colleghi che hanno già provveduto ad acquisire i crediti obbligatori, chiediamo di verificare sulla piattaforma /iM@teria/ la correttezza del monte crediti maturato e di contattare la Segreteria per segnalare, ed eventualmente comprendere, le eventuali difformità.
La Segreteria dell’Ordine può essere contattata al numero 050540232 dal Lunedì al Venerdìdalle ore 11.00 alle ore 13.00. E-mail: info@ordinearchitettipisa.it. <mailto:ordine@ordinearchitetti.mb.it>
Un cordiale saluto.
  Il Responsabile della Formazione Il Segretario /(Arch. Marta Ciafaloni//) / ///(Arch. Chiara Prosperini)///

Comunicazioni