Prot.3163/2021 Pisa, 4 giugno 2021
_A tutti gli Iscritti_
Gentili Architetti,
il rilascio dei pareri sulle controversie professionali e la liquidazione degli onorari e delle spese riguardanti le prestazioni professionali degli Architetti P.P.C. iscritti all’Albo sono di competenza del Consiglio dell’Ordine.
Il Consiglio si avvale del parere consultivo di un’apposita Commissione, da esso nominata sulla base delle richieste pervenute da parte degli iscritti. Si segnala che, alla luce del Regolamento vigente, possono far parte della commissione gli iscritti all’Albo da _almeno 2 anni_.
A tal fine si chiede a coloro che siano interessati a proporre la propria candidatura di inviarla, corredata da un sintetico CV, all’indirizzo info@ordinearchitettipisa.it *entro* le ore 23,59 del *9 giugno* p.v
Cordiali saluti
Il consigliere Segretario (/Arch. Chiara Prosperini/)
News
- Home
- Comunicazioni
- Comunicazione n. 70 - Candidature per Commissione Tassazione Notule