News

9 Marzo 2022

Comunicazione n. 8 – Gadget in occasione del 40° anniversario di costituzione dell’Ordine: e-book e portamine

Prot.n.0000483/2022 Pisa, 9 marzo 2022
Cari Colleghi,
nell’era digitale, il Consiglio ha fatto la scelta di preservare su fogli di carta la bellezza delle nostre idee.
Il disegno è la rappresentazione di ciò che deve ancora realizzarsi. E’ studio e azione documentativa dell’esistente.
In entrambi i casi il disegno è indispensabile al progetto e alla sua comunicazione. E’ il modo di fare ricerca e di lavorare sul tessuto delle città e sulle diverse articolazioni del progetto.
In occasione del 40° anniversario di costituzione dell’Ordine sono stati predisposti dei gadget ( un quaderno per gli schizzi  e un portamine con il logo dell’ordine degli Architetti P.P.C. di Pisa) al fine di poter omaggiare tutti gli iscritti all’Albo.
Questi gadget sono un auspicio affinché non venga mai perso questo spazio di sperimentazione e di investigazione di ciò che esiste e di quello che è ancora nella nostra mente e si esprime attraverso i nostri schizzi. Ovvero il nostro compito di architetti.
Per tutti i colleghi che non hanno potuto partecipare al 40° anniversario di costituzione dell’Ordine tenutosi il 21 dicembre u.s., si comunica che è possibile effettuare il ritiro dei gadget presso la Segreteria dell’Ordine.
Si ricorda che la segreteria ha il seguente calendario di apertura al pubblico:
Lunedì dalle ore 10:00 alle ore 12:00 Martedì dalle ore 10:00 alle ore 12:00 / dalle ore 15:00 alle ore 17:00 Venerdì dalle ore 10:00 alle ore 12:00
In data odierna – Mercoledì 9 marzo ore 16:00 –  presso il Nuovo Teatro Pacini di Fucecchio parteciperò al convegno “Abitare il territorio: visioni e sfide per una nuova qualità della vita”.
Il convegno prevede un percorso di partecipazione per la redazione del nuovo Piano Strutturale Intercomunale dei Comuni di San Miniato e Fucecchio, evento aperto al pubblico con particolare attenzione al coinvolgimento di ordini professionali e professionisti delle diverse categorie coinvolte.
In tale occasione, per conto del Consiglio, sarò a vostra disposizione per consegnare i gadget.
Buon lavoro a tutti.
Un caro saluto
             La Presidente (Arch. Patrizia Bongiovanni)
//

Comunicazioni