Prot. n. 4082/2020 Pisa, 29 ottobre 2020
A tutti gli Iscritti
Loro Sedi
Il Presidente e il Consiglio dell’Ordine degli Architetti PPC della provincia di Pisa, appresa la triste notizia della morte del Dott. Arch. Andrea Brogi, partecipano al dolore della Famiglia.
Lo vogliamo ricordare per i suoi molteplici interessi e per la sua attività professionale che l’aveva portato a lavorare nell’ambito del 3d e della realtà virtuale applicata soprattutto ai beni culturali.
Era apprezzatissimo per le sue opere di creazione digitale.
Docente presso l’Università della Repubblica di San Marino, si è distinto anche per la sua passione politica, che lo ha portato a candidarsi alle ultime elezioni amministrative e regionali , per la lista di “ Europa verde”.
Non dimenticheremo la sua creatività e il suo pensiero etico, responsabile e consapevole dell’importanza di un futuro più sostenibile che lo condotto ad una grande dedizione per la causa ecologista e per un mondo migliore.
Nel solco della sua preziosa eredità, l’Ordine degli Architetti PPC della Provincia di Pisa manterrà vivo, anche con questo ricordo, la visione e l’impegno di Andrea Brogi.
La Presidente
(Arch. Patrizia Bongiovanni)