Prot. 4225/2020 Pisa, 6 novembre 2020
A tutti gli iscritti
Loro Sedi
A tutti gli iscritti
Loro Sedi
Gentili Architetti,
il 31 ottobre u..s. sono scaduti i termini per comunicare a questo Ordine il proprio indirizzo di posta certificata, come prescritto dal Decreto Legge Semplificazioni (n. 76 del 16 luglio 2020, art. 37 comma 1e).In base a tale prescrizione normativa il professionista che non comunica all’Ordine o Collegio professionale il proprio domicilio digitale – cioè il proprio indirizzo di Posta elettronica certificata (PEC) – è soggetto a procedura disciplinare e sospensione dall’ Albo.
Si informa che il Consiglio dell’Ordine, in occasione della prossima seduta, acquisirà i nominativi degli iscritti inadempienti e li trasmetterà al Consiglio di Disciplina.
E’ dunque ancora possibile, per qualche giorno, ed in via del tutto eccezionale, trasmettere all’Ente il proprio domicilio digitale senza incorrere in penalità.
Per ulteriori informazioni e indicazioni si rimanda alla comunicazione n.67 del 1 ottobre u.s.
Si ringrazia per la collaborazione e si porgono cordiali saluti.
Il Consigliere Segretario
(Arch. Chiara Prosperini)