News

10 Novembre 2020

Comunicazione n. 86 – SEMINARIO CONGIUNTO ARCHITETTI-NOTAI,,IN MATERIA URBANISTICA,,UN PERCORSO COMUNE VERSO “LA “RELAZIONE TECNICA INTEGRATA”

Prot.n. 4261/2020 Pisa, 10 Novembre 2020

A tutti gli iscritti
Loro Sedi

SEMINARIO CONGIUNTO ARCHITETTI-NOTAI IN MATERIA URBANISTICA

UN PERCORSO COMUNE VERSO LA “RELAZIONE TECNICA INTEGRATA”

1 3 N O V E M B R E 2 0 2 0

WEBINAR 14.30 – 18.30

4 CFP in materia Deontologica

Gentili Architetti,

la continua trasformazione delle norme in ambito urbanistico-edilizio, catastale, fiscale comporta sempre maggiori oneri e responsabilità in merito a dichiarazioni ed accertamenti da parte di tecnici e notai per la corretta redazione degli atti.

A tal fine, si ricorda che, l’Ordine degli Architetti P.P.C. di Pisa e Il Consiglio Notarile di Pisa hanno organizzato un seminario congiunto, così come comunicato in data 2 novembre u.s. con circolare n.83 Prot. 4131/2020, con lo scopo di fare chiarezza sui molteplici aspetti che disciplinano la materia.

Le iscrizioni al seminario sono state aperte il giorno 02/11/2020 e si chiuderanno il 12/11/2020 p.v.

La partecipazione è gratuita previa iscrizione sul portale iM@teria con il codice ARPI364.

Ulteriore passaggio per perfezionare l’iscrizione al seminario è la registrazione su GoToWebinar: sarà sufficiente cliccare sul link che troverete nell’area riservata agli iscritti del corso (su iM@teria).

Al termine della procedura, inoltre, riceverete un’e-mail di conferma automatica con tutte le informazioni necessarie su come partecipare al webinar.

Cordiali saluti,

Il Consigliere referente La Presidente
(Arch. Monica Neri) (Arch. Patrizia Bongiovanni)

Comunicazioni