News

1 Dicembre 2022

Comunicazione n. 88 – Viaggio Marrakech : 2-5 marzo 2023

Prot.n.0003625/2022                                      Pisa, 1 dicembre 2022
Cari Colleghi
stiamo organizzando, grazie alla collaborazione del collega Arch. Andrea Mannocci, un viaggio-studio a Marrakech dal 2 al 5 marzo con volo Ryanair da Pisa.
Il programma vuole avere l’ambizione di far vivere due esperienze diverse agli architetti: una sulla terra ed una sul colore, quella sulla terra con Oussama Moukmir visitando alcuni cantieri, quella con il colore con Nicole Valenti che è una designer italiana che lavora in Marocco, con un work shop in Medina e in un’azienda.
Il Sabato 4 marzo pomeriggio ci sarà una conferenza dal titolo Abitare il Mediterraneo patrocinato dall’Istituto di cultura Italiana con tre studi di architetti Italiani che sono Benedetta Tagliabue, Gianlcua Peluffo e Giovanni Polazzi.
Il sabato mattina probabilmente è prevista la visita al cantiere della Moschea progettata dall’ Arch. Mannocci (dopo la consegna scatta il divieto di accesso per i non Mussulmani).
Esiste la possibilità di partire da Bologna il martedì sera, con rientro a Pisa da Marrakech la domenica sera.
Per questo motivo è necessario fare una preiscrizione, al fine di capire quanti possano essere interessati e, quindi, procedere con la prenotazione del Volo (circa 200€) e degli alberghi (per tre notti circa 300€).
Ricordo che serve il passaporto valido. Vi chiedo gentilmente una risposta indicativa entro lunedì prossimo. Diversamente procederemo solamente ad organizzare le Giornate a Marrakech lasciando a ciascuno la possibilità di scegliere volo e albergo.
Un caro saluto.
            La Presidente (Arch. Patrizia Bongiovanni)
Comunicazioni