News

23 Settembre 2021

Comunicazione n. 92 – ORDINE PISA – novità in Segreteria

Prot.n.4265/2021 Pisa, 23 settembre 2021

Cari Colleghi
Esprimo la mia gratitudine al personale della Segreteria, per le difficoltà e il lavoro svolto in questo ultimo anno di pandemia.
La tragedia della morte dell’amata segretaria Barbara è ancora viva nel nostro ricordo: l’Ufficio della Segreteria con la sua scomparsa aveva perso competenza e conoscenza, e molte sono state le difficoltà che tutti abbiamo dovuto affrontare.
Il Consiglio precedente si è fatto carico di indire il concorso per l’assunzione di n. 1 unità di categoria C – profilo “responsabile amministrativo” a tempo indeterminato, grazie al quale dal 30 agosto u.s. è entrata in servizio la Dott.ssa Mariangela Raho, prima in graduatoria nel concorso e già in servizio presso il nostro ente da poco più di un anno.
Da agosto 2020 la Dott.ssa Raho era stata affiancata dalla sig.ra Valentina Cottini, e con l’impegno di entrambe è stato ricostruito un Ufficio capace di rispondere alle richieste degli iscritti e del Consiglio.
Sono consapevole degli sforzi profusi e desidero ringraziare il personale amministrativo dell’Ordine, il Consiglio precedente e il Consiglio attuale.
Nel frattempo la sig.ra Valentina Cottini ha superato il concorso per la categoria B – profilo “collaboratore amministrativo” indetto dall’Ordine di Lucca, collocandosi al primo posto della graduatoria, e dal 1° ottobre entrerà in servizio a tempo indeterminato presso tale Ordine; la sostituisce nella nostra segreteria la Dott.ssa Teila Cioli, risultata seconda nella graduatoria di Lucca.
Il Consiglio dell’Ordine, nel complimentarsi con tutte e tre per il brillante risultato e l’importante traguardo raggiunto, augura loro buon lavoro ed un percorso professionale gratificante, e ringrazia in particolare la sig.ra  Cottini e la Dott.ssa Raho per il lavoro svolto sinora in perfetta sinergia e collaborazione. Un ringraziamento particolare è rivolto alla Sig.ra Cottini per l’attenzione avuta nel passaggio delle consegne alla Dott.ssa Cioli, che ha formato in questo ultimo mese di servizio presso l’Ordine di Pisa.
Abbiamo tutti l’onore e la responsabilità di metterci al servizio dell’Ordine e di tutti gli architetti, consapevoli del lavoro e delle difficoltà che ci attendono.
Buon lavoro a tutti Voi, a tutti noi.
         La Presidente (Arch. Patrizia Bongiovanni)

Comunicazioni