25 Ottobre 2021

Comunicazione n.98 – Visita alla Biennale di Architettura di Venezia

Prot. 4602/2021 Pisa, 25 ottobre 2021
Gentili Architetti,
l’Ordine sta organizzando la visita alla Biennale di Architettura di Venezia per giovedì 4 novembre, andata e ritorno in giornata, in pullman.
Il viaggio è gratuito per gli iscritti ; ulteriori dettagli saranno comunicati in seguito, poiché dipenderanno dal numero di adesioni.
Gli interessati dovranno segnalare la propria adesione alla Segreteria (info@ordinearchitettipisa.it) entro le *ore* *12* di *mercoledì 27 ottobre.* * * Cordiali saluti La consigliera Segretaria (Arch. Chiara Prosperini)