Iscrizioni

Modalità di iscrizione all’Albo dell’Ordine:

Documenti necessari per l’iscrizione all’Albo

01_ISTRUZIONI-ISCRIZIONE-ALBO
02_MODELLI-PER-ISCRIZIONE-ALBO
03_Informativa Privacy_Iscritti

Elenco Documenti iscrizione Albo Architetti

1 – Domanda al Presidente dell’Ordine come da “Allegato A” in carta da bollo euro 16,00;

2 – Dichiarazione sostitutiva di certificazione (ai sensi del D.P.R. 28/12/2000 n. 445) come da “Allegato B”;

3 – Fotocopia documento d’identità in corso di validità (carta di identità);

4 – Fotocopia del Codice Fiscale;

5 – N.2 fotografie formato tessera;

6 – Attestazione del versamento di euro 168,00 da effettuarsi su bollettino di c.c.p. 8003 intestato ad Agenzia delle Entrate – Centro Operativo di Pescara Tasse Concessioni Governative (utilizzare esclusivamente bollettino 8003 già prestampato rilasciato dall’Ufficio Postale);

7Versamento quota iscrizione euro 200,00 da versarsi tramite :

     MODALITA’ PagoPA

contattare la Segreteria per l’emissione dell’Avviso di pagamento e per ulteriori informazioni

 

8 – Pagamento di euro 50,00 quale costo del Timbro Professionale in ottone da versarsi al momento del ritiro;

9 – Eventuale certificato del datore di lavoro, se dipendente;

10 – Dichiarazione ricevimento norme di deontologia professionale;

11 – Consenso al trattamento di propri dati personali comuni;

12 – Richiesta di integrazione dei dati personali;

Richiamo di attenzione: impegnarsi in particolare a comunicare al Consiglio dell’Ordine, mediante lettera raccomandata, l’eventuale cambio di residenza (art. 3 R.D. 23/10/1925 n. 2537).

 

Tutta la documentazione dovrà essere presentata personalmente nell’orario di apertura di ufficio:

 

Lunedì – Martedì – Venerdì dalle ore 10.00 alle ore 11.30 e dalle ore 15.00 alle ore 17.00 solo il Martedì.

 

Per essere ricevuti eccezionalmente in orario diverso da quello sopra riportato contattare la segreteria dell’Ordine.