Iscrizioni
Modalità di iscrizione all’Albo dell’Ordine:
Documenti necessari per l’iscrizione all’Albo
01_ISTRUZIONI-ISCRIZIONE-ALBO
02_MODELLI-PER-ISCRIZIONE-ALBO
03_Informativa Privacy_Iscritti
Elenco Documenti iscrizione Albo Architetti
1 – Domanda al Presidente dell’Ordine come da “Allegato A” in carta da bollo euro 16,00;
2 – Dichiarazione sostitutiva di certificazione (ai sensi del D.P.R. 28/12/2000 n. 445) come da “Allegato B”;
3 – Fotocopia documento d’identità in corso di validità (carta di identità);
4 – Fotocopia del Codice Fiscale;
5 – N.2 fotografie formato tessera;
6 – Attestazione del versamento di euro 168,00 da effettuarsi su bollettino di c.c.p. 8003 intestato ad Agenzia delle Entrate – Centro Operativo di Pescara Tasse Concessioni Governative (utilizzare esclusivamente bollettino 8003 già prestampato rilasciato dall’Ufficio Postale);
7 – Versamento quota iscrizione euro 200,00 da versarsi tramite :
MODALITA’ PagoPA
contattare la Segreteria per l’emissione dell’Avviso di pagamento e per ulteriori informazioni
8 – Pagamento di euro 50,00 quale costo del Timbro Professionale in ottone da versarsi al momento del ritiro;
9 – Eventuale certificato del datore di lavoro, se dipendente;
10 – Dichiarazione ricevimento norme di deontologia professionale;
11 – Consenso al trattamento di propri dati personali comuni;
12 – Richiesta di integrazione dei dati personali;
Richiamo di attenzione: impegnarsi in particolare a comunicare al Consiglio dell’Ordine, mediante lettera raccomandata, l’eventuale cambio di residenza (art. 3 R.D. 23/10/1925 n. 2537).
Tutta la documentazione dovrà essere presentata personalmente nell’orario di apertura di ufficio:
Lunedì – Martedì – Venerdì dalle ore 10.00 alle ore 11.30 e dalle ore 15.00 alle ore 17.00 solo il Martedì.
Per essere ricevuti eccezionalmente in orario diverso da quello sopra riportato contattare la segreteria dell’Ordine.