Diritti di segreteria

Diritti di Segreteria anno 2021

Iscrizione all’Albo
– Quota annuale per mantenimento iscrizione all’Albo : pagamento entro il 31/1 (esclusivamente con procedura PagoPA) 250,00 €
– diritti di segreteria per ritardato pagamento della quota annuale :
– pagamento entro il 31 marzo
– pagamento dopo il 1 aprile

20,00 €
80,00 €
– Quota nuova iscrizione 200,00 €
– STP 500,00 €
– Timbro (in ottone) 50,00 €
– Timbro (tascabile) – duplicato (il timbro tascabile è gratuito per la prima iscrizione) 20,00 €
Divulgazione / Patrocini
   Patrocinio Ordine su iniziative esterne 200,00 €
   Divulgazione iniziative culturali e formative di eventi promossi da Enti pubblici, Enti morali, Enti no profit gratuita
   Divulgazione iniziative culturali e formative di eventi promossi da privati e imprese 50,00 €
Diritti di segreteria per procedure
Attivazione procedura disciplinare inerente il mancato pagamento della quota annuale di iscrizione all’Albo, in ordine di applicazione:
1) invio documentazione a mezzo raccomandata postale
2) invio documentazione a mezzo Ufficiale Giudiziario
 

30,00 €
100,00 €

   Invio agli iscritti di comunicazioni istituzionali, a mezzo raccomandata postale (costo unitario) 30,00 €
   Invio agli iscritti di comunicazioni istituzionali, a mezzo Ufficiale Giudiziario (costo unitario) 100,00 €
Tassazione notule
   Tassazione notule – Diritto fisso minimo per parcella 200,00 €
a) per importi liquidati fino a 50.000,00 € 2%
b) sul di più fino a 100.000,00 € 1%
c) per importi liquidati oltre i 100.000,00 € 0,5%
   Parere preventivo 200,00 €
   Diritto d’urgenza 200,00 €
   Parcelle non ritirate entro 30 gg. 200,00 €
Certificati
   Certificati in carta semplice 5,00 €
   Duplicati cartacei degli originali di Laurea ed Esami di Stato 5,00 €
   Copie cartacee conformi all’originale (a foglio) 0,80 €
Estrazione di copie
   fino a 10 pagine formato A4 gratuita
   per ogni pagina formato A4 eccedente le prime 10 pagine 0,20 €
   per ogni pagina formato A3 0,30 €
Varie
   Uso della sala dell’Ordine per iniziative esterne (costo giornaliero) 200,00 €
Formazione : Richiesta accreditamento Enti terzi
   Preistruttoria enti terzi – esame pratica – richiesta verifica contenuti 30,00 €
   Approvazione evento – accreditamento – pubblicazione sul portale iM@teria – pubblicizzazione 170,00 €