Concorso Personale Segreteria

L’Ordine degli Architetti Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della provincia di Pisa bandisce un CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, PER L’ASSUNZIONE DI N. 1 UNITÀ DI CATEGORIA GIURIDICA “C” – POSIZIONE ECONOMICA C1 – CON RAPPORTO DI LAVORO A TEMPO INDETERMINATO PIENO, PROFILO RESPONSABILE AMMINISTRATIVO” – CCNL COMPARTO FUNZIONI CENTRALI  (Pubblicato in Gazzetta Ufficiale n. 1 del 05/01/2021)

E’ indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione di 1 unità di responsabile amministrativo da inquadrare nella Cat C – posizione economica C1 – CCNL Comparto Funzioni Centrali, con rapporto di lavoro a tempo indeterminato pieno.

Ai fini di una corretta individuazione dei termini di presentazione delle domande, ai sensi del DPR 497/94 art. 4, dell’art. 2963 C.C. e dell’art. 155 C. P. C., si ritiene utile chiarire che l’Avviso di emanazione del Bando è stato pubblicato in G.U. in data 5 gennaio dopo le ore 20. Considerato il giorno festivo del 6 gennaio, il primo giorno utile per l’esplicitazione del Bando sul sito di questo Ordine è il 7 gennaio.
Si ritiene pertanto opportuno precisare che dal giorno successivo a questa data si ritiene computato il termine di trenta giorni per la presentazione delle domande.
La scadenza per la presentazione è quindi la seguente:
ore 23,59 del 6 febbraio 2021.

Per informazioni contattare il numero telefonico 050 540232 dal Lunedì al Venerdì dalle ore 11 alle ore 13 o scrivere all’indirizzo e-mail concorsi@pisa.archiworld.it .

Allegati:

BANDO

DOMANDA EDITABILE

ALLEGATO 1 – Titoli Preferenza

ALLEGATO 2 – Informativa privacy