7 Ottobre 2018

Collaborazione con le scuole

Anche quest’anno, grazie alla felice esperienza della scorsa edizione, l’Ordine ha organizzato l’evento “3 giorni in Ordine”, per i giorni 16-17-18 ottobre, presso gli Arsenali Repubblicani di Pisa.

Si prevede:

– la prima giornata si aprirà con l’illustrazione della mostra alle scuole superiori e l’inaugurazione di una mostra di street photography, con corso base di fotografia.

Nel pomeriggio ci sarà l’inaugurazione ufficiale della Manifestazione con le autorità e a seguire la presentazione della mostra del Premio Dedalo Minosse, con l’intervento di alcuni
progettisti premiati (4cfp);

–  la seconda giornata si aprirà con alcuni interventi di studiosi sul tema delle città del futuro. Nel pomeriggio sono previsti gli interventi di 4 studi di livello europeo (4cfp);

– la terza giornata infine sarà dedicata al corso di deontologia (4 cfp) e all’assemblea degli iscritti, che verterà su due importanti argomenti : il progetto di una nuova sede dell’Ordine e la Federazione degli architetti della Toscana. L’assemblea è stata oggetto di specifica convocazione.

Si rimanda al programma completo della manifestazione

Eventi

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.